Assign modules on offcanvas module position to make them visible in the sidebar.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Portuguese Romanian Russian Spanish

Castle Rock Broker Srl, società di brokeraggio assicurativo iscritta nella sezione B del R.U.I. IVASS con numero B000447431, vanta una notevole expertise nel settore dell'insurance, avendo il management della società un'esperienza ultra trentennale in banche ed assicurazioni. Offriamo un servizio estremamente personalizzato per aziende e privati. A tal fine la nostra struttura è a disposizione per offrire gratuitamente uno studio specifico delle Vostre coperture assicurative ed un'analisi dei rischi della vostra Azienda, cosi articolato:

Analisi dei contratti in corso;
Osservazioni sulle polizze in essere sia dal punto di vista della normativa che da quello economico, mirando alla ottimizzazione del rapporto qualità/costo della copertura;
Proposte di coperture nuove e/o mancanti.

Castle Rock Broker Srl è mandataria di primarie compagnie mondiali, grazie alle quali siamo distributori ed in alcuni casi anche grossisti di prodotti danni e vita. L'offerta è variegata e profilata, in ogni caso cucita a regola d'arte alle esigenze del cliente (retail e/o corporate).

CORE BUSINESS

Siamo specializzati nel reperire nel mercato dell'insurance garanzie fideiussorie.
Cos'è una garanzia fideiussoria, o fideiussione? L'art. 1936 del Codice Civile definisce fideiussore: "colui che, obbligandosi personalmente verso il creditore, garantisce l'adempimento di un'obbligazione altrui".
La Fideiussione è un contratto, a differenza della cauzione che è un versamento in forma di garanzia.
Le Fideiussioni Assicurative, ovvero Polizze Fideiussorie, sono dei contratti in cui una compagnia di Assicurazione si rende disponibile a fare da Fideiussore, Garante, ad un cliente per un'obbligazione contratta nei confronti di un terzo, Beneficiario, ente pubblico o privato.

Tali Fideiussioni possono essere rilasciate anche su testo e modulistica della parte richiedente per garantire:
il "fare", a fronte di impegni contrattuali per l'esecuzione di ogni tipo di lavoro e/o fornitura
il "dare", a garanzie di finanziamenti e pagamenti di ogni ordine e grado